Salcom Tech importante realtà, operativa nella gestione di negozi in franchising nel settore della telefonia è alla ricerca di
ADDETTO/A VENDITA presso i VODAFONE STORE
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
- Vendita dei servizi e prodotti Vodafone (up-selling e cross-selling)
- Accoglienza, assistenza e consulenza alla clientela
- Organizzazione e gestione magazzino (carico e scarico merce)
- Allestimento lay-out e vetrine
Requisiti richiesti:
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working
- Intuito commerciale e capacità di problem solving
- Esperienza nella vendita diretta di servizi (telecomunicazioni, energia, gas ecc.) o elettronica di consumo per almeno un anno
- Disponibilità a orari di lavoro flessibili: turni, week-end e festivi
- Automunito e motomunito
Completano il profilo autonomia, capacità organizzativa, intraprendenza, resistenza allo stress.
L’annuncio è destinato esclusivamente a candidati residenti o domiciliati nella provincia di riferimento, o limitrofa.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si terranno in prioritaria considerazione candidati tutelati dalla L.68/99; Salcom Tech garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla privacy, in adempimento al Dlgs 196/2003 e s.m.i.
OFFRIAMO
- Contratto CCNL Commercio della durata di 6 mesi, finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato
- Formazione in aula e on the job e concrete possibilità di crescita professionale
Contratto di lavoro:
Tempo pieno, Tempo determinato
Se interessati potete inviare la vs. candidatura, compilando il modulo e allegando CV aggiornato.